Padova Sposi, sabato e domenica con accesso libero da Casa su Misura 

La nona edizione di Padova Sposi, la quarta all’interno di Casa su Misura, si terrà il 14 e 15 ottobre in Fiera a Padova, un matrimonio quello tra gli organizzatori Multimedia Tre e la fiera che dura da diversi anni e che fin dal suo esordio ha ben coniugato le esigenze dei futuri sposi, ovvero cercare tutto quello che è utile per l’organizzazione della giornata del matrimonio, con quello di pensare ad arredare secondo il proprio gusto la futura abitazione. Padova Sposi si terrà al Padiglione 11 con la partecipazione di aziende specializzate nell’organizzazione della giornate delle nozze. Tutto per scoprire le novità e le tendenze del 2018 per organizzare il fatidico giorno del SI e rendere indimenticabile la giornata di festa con i propri ospiti.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza le coppie in visita potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si conosceranno fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

All’esposizione anche alcuni workshop su come personalizzare il proprio libretto nozze (interviene un esperto liturgico), orari e dettagli nel sito.

Un’altra grande novità di questa edizione è il concorso “Sposi Fortunati” che attraverso un’estrazione premia i futuri sposi in visita alla manifestazione che potranno vincere un buono sconto di 500 € da utilizzare presso uno degli espositori conosciuti in fiera. Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. La fiera sarà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito previa registrazione nel sito www.padovasposinfiera.it